Zeroseed Pack

E’ da parecchio tempo che la community dietro Zeronet chiede una versione del software più aggiornata, meno dipendente dal suo creatore, con subito disponibili gli ziti più diffusi e con una miglior connettività. Per accontentare tutti ho creato dei nuovi pacchetti .zip con dentro zeronet aggiornato all’ultima versione, nuovi tracker veloci abilitati di default (sia i miei che quelli forniti da Syncronite) ed una collezione più variegata di siti creati dalla comunità già inclusi in uno ZeroHello modificato (che spero possano attirare più utenza verso questa rete, li trovate nella colonna a sinistra dell’home page che vedrete all’avvio del software).

Dopo una lunga riflessione ho deciso di non includere blocklist di default sia per non correre il rischio di influenzare le opinioni altrui sia perchè, come già detto per GalactiChan, non intendo prendermi responsabilità a riguardo dei contenuti ospitati dagli utenti).

Qui sotto trovate i link di download:

Un amico ha realizzato una patch per fare in modo che zeronet possa connettersi anche ai Tracker V3 degli hidden service di TOR. Potete scaricare la versione del client patchata dai link qui sotto (solo questa versione del client avrà TOR funzionante dal 15 Ottobre 2021):

Zeroseed pack Win64 0.7.2 V3

Zeroseed pack Mac 0.7.2 V3

Zeroseed Pack linux64 0.7.2 V3b

_____________________________________________________________________________

Link vecchia versione V3 per linux:

Zeroseed Pack linux64 0.7.2 V3

Link vecchie versioni solo-V2 compatibili:

Zeroseed Pack win64 0.7.2

Zeroseed Pack linux64 0.7.2

Patch per connettere Zeronet ai tracker V3 della rete TOR:

https://git.disroot.org/anonymoose/ZeroNet_OnionV3

Attualmente l’app per Android ZeroNet Mobile integra già la patch V3 e lo stesso dev assieme ad altri sta pensando di forkare il progetto ZeroNet (fino a quel momento le mie patch permetteranno a tutti di utilizzare gli hidden service V3 su desktop se abbinate al Tor Browser che va avviato prima di ZeroNet). Non ho potuto testare la versione Mac dato che.. non ho un Mac! 😀 (fatemi sapere se ha problemi). Su windows consiglio di non lanciare l’app da percorsi di cartelle troppo lunghi o darà problemi.